Esclusivo. Solo per Agenzie Funebri.
slide_km-condiviso

Risparmia con il trasporto funebre

che non fa mai un viaggio a vuoto!

Km Condiviso

Km Condiviso

Prenota una tratta disponibile, è facile e conveniente.

Km condiviso rappresenta solo uno degli interessantissimi servizi proposti al pubblico dallo staff responsabile di Disef, nota azienda specializzata in tutto ciò che riguarda il settore delle onoranze funebri.

Ma di cosa stiamo parlandbanner_piccolo-km-condivisoo esattamente? Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza: ci troviamo dinanzi ad una prestazione che permette di organizzare e prenotare via web le varie tratte effettuabili tornando dal servizio funebre. Così facendo è evidente che il ritorno si trasforma in un viaggio molto diverso da quello dell’andata e consente di risparmiare in termini economici.

Per usufruirne è importante sapere che:

  • è incluso l’intero territorio nazionale;
  • è riservato agli operatori del settore registrati.

Se fai parte di questa categoria e sei interessato a saperne di più in merito, ti consigliamo di prendere immediatamente visione dell’apposita sezione, nella quale troverai tutte le specifiche tecniche di cui potresti avere bisogno.

Scopri ora le tratte del servizio Km Condiviso

Scopri ora

Certo si tratta sicuramente di una proposta molto vantaggiosa sia a livello qualitativo che a livello economico, quindi cosa aspetti a richiedere immediatamente ulteriori dettagli o semplici chiarimenti in merito? Vedrai che resterai davvero molto, ma molto soddisfatto. Di questo puoi starne più che certo al 100%.

Puoi parlare di persona con uno dei nostri responsabili, cliccando sulla pagina Contatti, dove sono presenti i vari recapiti aziendali, accompagnati da un form di richiesta informazioni da compilare ed inviare per essere prontamente richiamato e supportato a dovere.

Affrettati però, non c’è nemmeno un istante da perdere, tanta convenienza va sfruttata al massimo: se non lo farai tu lo farà sicuramente qualcun altro.